INCONTRO D.A.C. - F.A.R.

Castel Gandolfo (Roma) - 28/29 dicembre 2009

 

Si è tenuto a Gastel Gandolfo presso il Centro Federale il consueto incontro annuale della Direzione Arbitrale Canoa con i colleghi che ricoprono il ruolo di Fiduciari Arbitrali Regionali. Con l'occasione si è anche tenuta una sessione di esami per il conseguimento della qualifica di Giudice Arbitro cui hanno preso parte i colleghi Dalla Vigna, Di Leo e Mossina.

 

Nel corso dell'incontro, iniziato con la commemorazione del nostro collega Aldo Antonello recentemente scomparso,  i F.A.R hanno illustrato l'attività arbitrale svolta a livello regionale, mentre la D.A.C, oltre a commentare più nel dettaglio le relazioni annuali già pubblicate sul sito e a ringraziare l'intero collegio - tramite i Fiduciari - per la consueta abnegazione e dedizione con cui è stata condotta la stagione 2009, ha trasmesso alcune informazioni di sicuro interesse.

Fra queste, è stato segnalato che a breve avrà inizio l'assegnazione (tramite i F.A.R.) dei nuovi capi di abbigliamento forniti dalla ditta ASICS, sponsor della Federazione e che la situazione dei rimborsi spese sembra decisamente migliorata rispetto la passata stagione.

 

Si è inoltre molto dibattuto delle recenti variazioni apportate dal Consiglio Federale al Codice di Gara di cui si sta approntando una versione completa di tutte le variazioni e aggiornamenti apportati nel corso degli ultimi anni.

Nel ricordare l'importanza dell'invio tempestivo del modulo di disponibilità per il 2010, la D.A.C. ha segnalato che è preferibile inviare la documentazione per posta elettronica utilizzando l'apposita modulistica predisposta allo scopo.

Da segnalare infine che si è iniziato a trattare anche della specialità "Dragon Boat" e delle competizioni per "disabili" con un'interessante relazione di Anna Salvatori. Nuovi impegni domenicali per il Collegio ?  Pare proprio di si.

 

Eccovi alcuni momenti del trascorso fine settimana.....

 

Mossina...quante ne posso sbagliare ancora???

...Dalla Vigna…io ce la metto tutta;  sto spremendo anche la penna ma ...

...la sintesi perfetta degli incontri…

Ragazze…adesso che sono in pensione chiamatemi pure quando volete…

Anna:  “...oh a' sto Presidente bisogna controllargli tutto...”
in sala riunioni…tutti rapiti (o quasi tutti) dalle relazioni… ...allora...state attenti perché non lo ripeto un’altra volta...
e si…quando c’era lui ero molto più … libero .!!! …allora...per favore smettete di interrompermi...sennò poi perdo il filo…
in sala riunioni l’attenzione ha raggiunto il suo culmine…

finalmente dopo tante “chiacchere” qualcosa di concreto: la cena...una cena rivelatrice…anche Riccardo lo smilzo mangia !!!

aoh... ma sta bionda non la smette più di soffiarmi nell’orecchio...tanto a me me piacciono le more…… per favore qualcuno mi dica che non è vero...ancora tre anni di ste' riunioni ?

 

 

(Foto e commenti di "anonimo")